CLOU

0362 542910

Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

save the duck

case study

Clou e Save The Duck:
Unione di Competenze per Creare Spazi Unici

Trasformare le visioni creative in realtà tangibili attraverso l’ingegnerizzazione e la realizzazione

In un mondo dove la moda incontra la sostenibilità, Save The Duck (STD) e Clou collaborano, combinando l’arte del design di abbigliamento sostenibile con l’espertise nella realizzazione di spazi retail e per eventi.

Gli architetti di Save The Duck, brand rinomato nel mondo della moda sostenibile, progettano spazi retail e per eventi che incarnano i suoi valori etici e innovativi. La sfida sta nel trasformare queste visioni creative, elaborate dai loro architetti e designer, in realtà tangibili e funzionali.

Qui entra in gioco Clou, specializzata nell’ingegnerizzazione, produzione e installazione di spazi retail. Clou diventa il partner chiave per STD, trasformando i loro audaci design in spazi fisici che parlano il linguaggio del brand.

Temporary Store:
Milano Stazione Centrale e Roma Stazione Termini

Ogni spazio, sia esso una boutique, un temporary store, uno stand fieristico. un’area evento, è realizzato con una precisione e un’attenzione al dettaglio impeccabili, diventando un emblema tangibile dei valori di STD e un punto di incontro tra il brand e i suoi clienti.

Progetto std

Un’azienda specializzata a cui affidare la realizzazione del tuo Concept Store.
valuta con noi i margini di miglioramento del tuo Progetto Retail