La collaborazione con il famoso marchio del bassotto ha per Clou rappresentato un importante esperienza professionale che ci ha portato in diverse parti del mondo realizzando bellissime boutique e corner.
Probabilmente il progetto più importante
sia in termini di visibilità che di sfida, è stata la realizzazione della boutique di Milano nel centralissimo Corso Giacomo Matteotti
Una boutique che si sviluppa su quattro piani progettata dagli architetti Anna Maria Conti e Michele Cavezza
La sfida è stata realizzare questa importante boutique in tempi record
come spesso accade in questo settore. L’impegno per garantire i ristrettissimi tempi richiesti dall’azienda, hanno messo a dura prova i tecnici Clou, ma il bellissimo risultato finale ha ampiamente ripagato questi sforzi.
Ogni elemento d’arredo è stato pensato, ingegnerizzato e prodotto specificatamente per questo spazio.
Tutte le parti legno sono rifinite con una laccatura opaca, a base acqua, che conferisce all’ambiente un sapore classico e contemporaneo.
Le boiserie lungo le pareti si ripropongono per la forma e le finiture anche sulle porte e sul banco cassa, l’inserimento di cornici decorative dal disegno classico conferiscono al format l’eleganza richiesta
Ogni dettaglio è frutto di un accurato pensiero progettuale
di cui anche i quadri alle pareti ne fanno parte
Il format prevalentemente bianco risulta il giusto scenario alle collezioni esposte by Harmont & Blaine, conferendo al prodotto esposto, il doveroso ruolo di protagonista.
Sono molti i progetti che sono seguiti a questo
e diversi negli anni i format progettati dagli architetti Anna Maria Conti e Michele Cavezza, che ci hanno visto cimentarci nell’utilizzo dei più svariati materiale e forme e ci hanno portato a lavorare in diverse parti del mondo, rappresentando per noi un’importante momento di crescita professionale.