CLOU

0362 542910

Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

servizi contract

Progetta | Arreda | Comunica

Siamo un’azienda di arredamento Contract con sede in Brianza, una delle regioni più rinomate in Italia per la produzione di mobili di alta qualità.

La nostra azienda è presente sul mercato dal 1950 e, nel corso degli anni, abbiamo maturato un’importante esperinza nel settore dell’arredamento su misura. Realizziamo progetti di arredamento per qualsiasi tipo di spazio, dalle abitazioni private ai locali pubblici, utilizzando solo materiali e finiture di alta qualità.

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti, garantendo sempre il massimo della qualità e dell’attenzione ai dettagli.

come lavoriamo

Clou Arredi Uffici - contattaci 0362 542910

Gestione e Controllo

È molto importante gestire al meglio le tempistiche nella realizzazione di progetti di arredamento contract, per garantire che tutto vada secondo i piani. Per questo motivo, assegniamo a ogni progetto un project manager che supervisiona tutte le fasi di sviluppo e produzione, fornendo un punto di riferimento per il cliente. Inoltre, utilizziamo software che ci aiutano a prevedere eventuali criticità o “colli di bottiglia” e a gestire e coordinare il lavoro di squadra. Offriamo inoltre la possibilità di seguire, passo per passo, lo sviluppo della commessa attraverso questi strumenti, per garantire la massima trasparenza e il massimo coinvolgimento del cliente.

Controllo Qualità

È molto importante che ogni fornitura di arredamento contract superi un attento controllo di qualità prima di essere consegnata. Questo controllo serve a verificare che tutti i componenti siano di alta qualità e funzionali, in modo da garantire che l’arredamento soddisfi le esigenze del cliente e duri nel tempo. Il controllo di qualità è un passaggio fondamentale per assicurare che il prodotto finale sia di altissima qualità e soddisfi pienamente le aspettative del cliente.

Progettazione

La creatività è un aspetto fondamentale nella progettazione di spazi contract, sia pubblici che privati. In un mercato altamente competitivo, differenziarsi e creare ambienti unici e performanti diventa una sfida imprescindibile. Gli architetti e designer di Clou Arredi Contract, liberi dall’utilizzo di sistemi modulari d’arredo, lavorano a partire da una dettagliata analisi delle esigenze del cliente per progettare l’arredamento “su misura” per ogni spazio. La nostra attenzione per i dettagli e la qualità dei materiali utilizzati ci permette di creare ambienti che rispecchino le specifiche richieste del cliente e che siano allo stesso tempo funzionali e duraturi nel tempo.

la nostra passione e professionalità a supporto del tuo progetto.

Torna in alto