CLOU

0362 542910

Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Contract. progetti speciali
per spazi speciali.

Clou Arredi Contract è un'azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di spazi contract, sia per ambienti pubblici che privati.

Siamo in grado di creare progetti su misura per soddisfare le specifiche esigenze dei nostri clienti e adattarci alle caratteristiche dello spazio in cui dobbiamo lavorare. Grazie alla nostra esperienza e alla nostra attenzione per i dettagli, siamo in grado di progettare e realizzare spazi di altissimo livello, utilizzando solo materiali e finiture di alta qualità.

ARREDO conTRACT
I NOSTRI SERVIZI

La nostra azienda si occupa di progettazione e produzione di arredi su misura per spazi pubblici, retail o professionali. Siamo in grado di creare arredi per qualsiasi tipo di spazio, dalle abitazioni private ai locali pubblici, utilizzando solo materiali e finiture di alta qualità. Partiamo sempre da una dettagliata analisi delle esigenze del cliente e utilizziamo il linguaggio del progetto per definire i dettagli dell’arredamento. La nostra capacità di ingegnerizzare e produrre gli arredi è frutto della nostra esperienza nel settore e delle tecniche di fabbricazione all’avanguardia che utilizziamo. 

Progettazione progetti su misura

Ingegnerizzazione elementi su misura

Analisi costi

Produzione custom made

Progettazione realizzazione opere edili

Installazione Italia/Estero

TI AIUTIAMO
A SVILUPPARE LE TUE IDEE

“Lavorare insieme agli architetti e designer: un’opportunità per crescere”

Il confronto con architetti e designer è un’opportunità per noi di crescere e migliorare la nostra attività. Condividere un progetto, grande o piccolo che sia e lavorare insieme per trovare le soluzioni tecniche più funzionali e i materiali più idonei, ci permette di condividere conoscenze e passioni e di arricchirci a livello professionale. Rispettiamo sempre le idee e il budget del cliente e cerchiamo di trovare la soluzione migliore per soddisfare le sue esigenze. Se avete bisogno di un partner professionale per la progettazione di uno spazio pubblico o privato, non esitate a contattarci.

casestudy

Progetto DigDucati per Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

In questo progetto ci siamo posti l’obiettivo di comunicare il concreto impegno che la Fondazione Della Comunità Bergamasca prometteva: “colmare il divario digitale che ancora troppi bambini e preadolescenti vivono e che è drammaticamente emerso in questa difficile pandemia“.

Al contempo realizzare uno spazio dove dare la possibilità al suo giovane pubblico, di poter esprimere liberamente delle scelte, uno spazio senza condizioni, capace di rendere l’apprendimento un momento ludico e sociale.

Un progetto pensato per i piccoli, che ha visto il coinvolgimento di grandi artigiani, che insieme hanno lavorato con passione per dare vita all’idea.

Contattaci

Se avete bisogno di progettare uno spazio pubblico o privato e siete alla ricerca di un partner professionale, non esitate a contattarci per una consulenza gratuita. Saremo lieti di ascoltare le vostre esigenze e di proporvi una soluzione su misura per arredare lo spazio che avete in mente.

Torna in alto